Porto Torres, circo pedagogico in Atrio Metropoli: show di Matteo Ruzzu
Prosegue il progetto “Quartieri, oggi e domani” dell’associazione circolarePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Professionisti dell’educazione, pedagogisti e psicologi protagonisti di una serie di eventi che coinvolgono la cittadinanza nei diversi rioni della città di Porto Torres. Prosegue con successo il progetto “Quartieri, oggi e domani” dell’associazione Circolare, impegnata nelle attività del gioco del circo a scopo pedagogico.
Un appuntamento tra giocoleria, equilibrismo e scambio, in programma domani, mercoledì 5 luglio dalle 20 alle 22, presso l’Atrio Metropoli con l'artista circense Matteo Ruzzu, che sperimenterà l'acrobatica aerea. Una esibizione nel piazzale che sorge accanto alla basilica di San Gavino, nel quartiere Monte Agellu, attività ludiche e ricreative ispirate alla realtà circense, occasioni di formazione e di aggregazione per i bambini, ragazzi e adulti, che hanno visto la partecipazione del pedagogista Lorenzo Braina e altri professionisti che si occupano di attività educativa di strada.
Un evento co-progettato e realizzato con il patrocinio del Comune di Porto Torres.