Porto Torres, ciclista travolto da un’auto: è grave
Terribile frontale vicino alla torre di Abbacurrente: cinquantenne trasportato in ospedale a Sassari in codice rossoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Travolto da un'auto mentre percorreva la provinciale 81, vicino alla torre di Abbacurrente, direzione Platamona, nel territorio di Porto Torres.
Un ciclista di 50 anni è finito all'ospedale civile di Sassari a bordo dell'elicottero del 118 dopo essere stato investito da una vettura che procedeva nella direzione opposta. Un impatto violento: il ciclista è finito sul parabrezza del mezzo riportando un gravissimo trauma cranico.
La dinamica è tutta da ricostruire ma dalle prime verifiche, è probabile che sia stata l’auto ad andare addosso alla bicicletta. Necessario l’intervento dell’Elisoccorso, che lo ha trasferito al Santissima Annunziata di Sassari in codice rosso.
Sul posto per i rilievi e la dinamica i carabinieri della compagnia di Porto Torres.