Nonostante le apprensioni per le sorti del Pronto Soccorso dell'ospedale “Antonio Segni”, il comune di Ozieri continua con gli interventi nelle scuole cittadine. L'amministrazione ha deciso di imbiancare e sistemare diverse aule della scuola media di Punta Idda e un’intera sezione della Primaria “San Gavino”.

«Questo è il quarto intervento sulle scuole da quando ci siamo insediati, cioè dal 29 giugno del 2022 – ha dichiarato il sindaco, Marco Peralta –. Nel ringraziare nuovamente la ditta affidataria, che ha effettuato i lavori puntualmente entro la scadenza richiesta, siamo contenti che gli alunni troveranno le loro aule pulite ed ordinate».

«Per la nostra amministrazione, le scuole devono essere sempre accoglienti e dignitose perché sono la culla dei futuri uomini e non un gravoso e dispendioso fardello economico», conclude il primo cittadino.