Ozieri, muore una donna per coronavirus
Anche il figlio è ricoverato in ospedale per CovidPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ozieri piange l'ennesima vittima per coronavirus: si tratta di una donna di un'ottantina d'anni che era da circa due mesi ricoverata in ospedale.
"È una notizia che ci rattrista molto - ha dichiarato il sindaco, Marco Murgia -. Rivolgo le mie condoglianze alla famiglia. Anche il figlio è ricoverato in ospedale per Covid".
Il primo cittadino ha espresso nuovamente criticità sulla comunicazioni da parte dell'Ats. "Oramai denuncio questa situazione in tutte le sedi - queste le sue parole - e la stessa cosa abbiamo ribadito, con gli altri sindaci, in commissione Sanità. I dati ufficiali che mi sono arrivati stamattina parlano di una quarantina di positivi, di cui uno che è deceduto almeno da tre settimane, e 7/8 guariti. Da tre giorni da Ozieri non possiamo mandare i tamponi a Sassari perché non sono in grado di lavorarli".
I casi di coronavirus, secondo il primo cittadino, si aggirano sull'ottantina. "Ciò - conclude Murgia - grazie a un database che mi sto costruendo grazie ai medici di base e a quelli che chiamano per la raccolta di rifiuti".