Omicidio a Sassari, l’indagato nega tutto ma resta in carcere
Confermata la custodia cautelare per Antonio Luigi Fiori, accusato di aver ucciso Nicola PasquarelliResterà in carcere Antonio Luigi Fiori, l’uomo indiziato per l’omicidio e l’occultamento del cadavere di Nicola Pasquarelli. La decisione del gip Gian Paolo Piana ribadisce quindi il fermo del 48enne sassarese che si trova a Bancali da domenica.
Stamattina si è invece tenuto l’interrogatorio di garanzia nella Casa circondariale dove Fiori, difeso dagli avvocati Elisabetta Udassi e Roberto Risi, e alla presenza del sostituto procuratore Lara Senatore, si è proclamato innocente affermando di non aver compiuto l’assassinio.
Un gesto che sarebbe avvenuto circa due settimane fa per motivi di gelosia nel bosco davanti all’Orto Botanico. Con un’aggressione del presunto killer con un bastone sul collo e la nuca della vittima che, una volta deceduta, è stata cosparsa di benzina e fatta bruciare in una conca del terreno.
Tra Pasquarelli e Fiori ci sarebbe stata da tempo una frequentazione alla quale prendeva parte una giovane, una ventenne su cui si sarebbero concentrate le attenzioni di entrambi. Forse la stessa ventenne che ha dato l’allarme alla polizia di Stato su quanto accaduto.