Decine di persone in fila per degustare piatti prelibati di pesce. È un successo a Porto Torres la seconda edizione della Sagra del Tonno, cominciata nel tardo pomeriggio  nella piazza Eroi dell'Onda sul lungomare Balai, una manifestazione gastronomica che ha raccolto l'approvazione dei cittadini e dei turisti, i quali hanno sfidato le calde temperature affrontando lunghe file, pur di gustare il ricco menù a base di piatti con degustazione di pasta (anche senza glutine) al tonno, preparato anche alla griglia, con pane e un buon bicchiere di vino delle Tenute Asinara o acqua.

Tutto davanti allo splendido mare del Golfo dell'Asinara. Il tonno, rigorosamente locale, è stato fornito dalla ditta Rum di Porto Torres, mentre le pietanze sono state preparate da Sfizi & Delizie.

La serata, organizzata dall'Asd Aps Maestrale, si svolge con l'accompagnamento musicale di Alenu & Sole band e dal gruppo Santu Bainzu. L’evento si svolge con il patrocinio del Comune di Porto Torres e con il contributo di sponsor privati. 

© Riproduzione riservata