Un albergo fuori dall'ordinario frequentato da personaggi strampalati, divertenti e folli. È l'idea di Guglielmo Hotel, un circo-teatro senza animali che approderà da sabato alle 21 nello Spazio Tev di Theatre en Vol a Sassari. Gli spettacoli andranno avanti sino al 6 gennaio.

Lo spettacolo nasce dall’iniziativa di una compagnia di artisti internazionali che, dopo l'esperienza entusiasmante con il Circo Paniko nel 2018, arrivano a Sassari per regalare al pubblico una creazione unica nel suo genere. Per assistervi è prevista la formula della partecipazione a offerta libera e consapevole.

La coproduzione CircoKrom - Theatre en vol mette insieme le discipline del circo contemporaneo arricchendole con la creatività talvolta imprevedibile del teatro comico e del teatro di figura: acrobatica, verticalismo, funambolismo, clownerie, trapezismo, ruota cyr, manipolazione di oggetti comuni della quotidianità in chiave nuova e creativa, musica originale e suonata dal vivo per creare l’atmosfera giusta.

© Riproduzione riservata