Iniziano oggi gli eventi di Natale a Bultei, centro del Goceano.

Alle 19 ci sarà il presepe vivente organizzato dalle scuole di ogni ordine e grado locali. Ad accompagnare la manifestazione il suono delle launeddas e i canti del Coro Santa Margherita.

Il 30 dicembre alle 16 l’associazione culturale Usulvisi E. T. S. presenterà “Un’ora tra le stelle" presso la palestra delle ex scuole medie di via Becciu. Il 5 gennaio alle 20 attesa per il concerto di Maria Giovanna Cherchi promosso dall’Associazione turistica Pro loco. Il 6 gennaio alle 20, nel centro culturale Aldo Moro, la compagnia teatrale di Bono e del Goceano presenterà la commedia “Peppe Musseradu”.

Nel Villanova, più precisamente a Padria, ha riscosso successo il micro evento "Viaggio tra gli alberi di Natale”, che si è svolto presso la biblioteca comunale.  Si è partiti con "Gli alberi di Munari", il laboratorio tenuto da Annalisa Masala, operatrice abilitata Master Mbm che aveva come finalità quella di coinvolgere i bambini nella progettazione e realizzazione di alberi di Natale speciali, che potrebbero essere utilizzati per abbellire attività commerciali, uffici o semplicemente le case dei piccoli artisti.