Furto a Bono, rubate quattro porte dal mattatoio
Trovata un’impronta, indagini in corsoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«A seguito del controllo periodico al Mattatoio Comunale, è emerso che sono state rubate la scorsa notte quattro porte. Purtroppo questa struttura costruita anni a dietro e mai ultimata è stata spesso oggetto di furti e danneggiamenti da parte di ignoti».
La denuncia è dell'amministrazione di Bono guidata dal sindaco Michele Solinas che ha pubblicato un post sulla pagina social del Comune.
«È tra gli obiettivi futuri della nostra Amministrazione quello di completare l’opera o riconvertirla cambiando la destinazione d’uso. Quello che ci dovrebbe far riflettere, è che chi effettua un furto ad un “bene comune” sta facendo un danno non solo a se stesso, andando incontro a delle conseguenze, ma a tutta la comunità - proseguono dal Comune -. La struttura è provvista di impianto di video sorveglianza e nei prossimi giorni verrà installato un impianto anti - intrusione a spese della collettività».
«Il furto è stato segnalato alle Autorità competenti che stanno effettuando le indagini», concludono gli amministratori.