Sei feriti, la più grave una ragazzina di 12 anni che si trova al Santissima Annunziata a Sassari in prognosi riservata.

E' il bilancio dell'incidente avvenuto nell'ultimo tratto di strada a due corsie, il rettilineo che conduce verso l’ingresso al centro abitato di Stintino.

Lo scontro, frontale, è avvenuto tra una Fiat Panda su cui viaggiava una famiglia di 4 persone, e una Citroen C3 presa a noleggio da una coppia di turisti.

Dalla prima ricostruzione sembra che la causa sia stata una invasione di corsia da parte dell'autista della Panda, un migrante che da tempo risiede a Stintino. L'uomo – che ha riportato ferite non gravi - ha raccontato di aver perso il controllo del veicolo a causa di un insetto entrato nell'abitacolo.  

Nella Panda viaggiavano con lui la moglie e le due figlie, una di 12 anni e la seconda di 5. Quest'ultima è rimasta ferita leggermente a una spalla mentre la più grande ha riportato un trauma cranico e un trauma addominale. E' stata soccorsa e trasferita a Sassari con l'elisoccorso. Sul posto per i rilievi di legge i carabinieri e la polizia urbana di Stintino. 

© Riproduzione riservata