Non sono stati solo gli eventi a caratterizzare il Natale a Bono, ma l'amministrazione comunale ha voluto portare i suoi auguri anche nelle scuole locali.

Gli amministratori, in testa il sindaco Michele Solinas, hanno fatto visita alla Scuola dell’Infanzia e alla Scuola Primaria donando ai bimbi un piccolo pensiero. Le visite hanno poi riguardato anche i centenari, la casa di riposo, il centro Aias e i ragazzi speciali dell’Educativa. Tutti sono stati omaggiati con un piccolo pensiero.

«È stato bello percepire che la magia del Natale alberga nel cuore e nella mente di ognuno di loro, dal più piccolo al più adulto fino al più sofferente», fanno sapere gli amministratori.

Questi ultimi hanno anche voluto omaggiare l'ambulante Battistino, che dopo 45 anni va in pensione: «Per ben 45 anni, Battistino ha fatto parte del nostro mercato offrendo non solo i suoi prodotti ma instaurando solidi rapporti di amicizia con numerosi cittadini che oggi sono andati a salutarlo affettuosamente - dichiara il primo cittadino -.  A nome mio, dell’Amministrazione comunale che mi onoro di rappresentare e di tutta la comunità di Bono auguro a Battistino e ad Anna una vita lunga e serena».