Coronavirus, la situazione in alcuni centri del Sassarese
Casi in calo in diversi comuniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Scendono a dieci i casi di coronavirus a Nule. A comunicarlo è il sindaco Antonio Giuseppe Mellino che ha annunciato la guarigione di un altro cittadino.
"Sebbene lentamente - ha dichiarato il primo cittadino -, la situazione sta tornando alla normalità. Speriamo di avere altre buone notizie a breve".
Migliora la situazione anche a Bottidda dove sono state dichiarate guarite due persone, mentre altrettanti sono quelli che lottano ancora contro il Covid-19.
Buone notizie anche da Burgos: sono ora tre i casi accertati, dopo che due cittadini sono guariti. "In questi giorni siamo saliti anche cinque casi - ha spiegato il sindaco, Leonardo Tilocca -, ma ora la situazione è pressoché normale. Non dobbiamo vanificare quanto fatto sino a questo momento".
Sono otto le persone dichiarate guarite a Usini. I casi sono ora 13. "L'andamento della curva dei guariti è buono - ha rimarcato il sindaco, Antonio Brundu -, ma non per questo dobbiamo abbassare la guardia".
Due i casi accertati di coronavirus a Codrongianos, mentre a Pozzomaggiore i 91 tamponi antigenici effettuati nel corso dell'ultima giornata di screening sono risultati tutti negativi. Il paese del Meilogu resta Covid-free. Una ventina i casi a Olmedo.
Scendono a 49 i casi di coronavirus a Ittiri, con 10 cittadini che sono in quarantena fiduciaria. "I dati dimostrano che c'è un calo del numero dei positivi - ha dichiarato il sindaco, Antonio Sau -. Continuiamo a rispettare le regole".