È una storia a lieto fine quella iniziata alcuni giorni fa sul profilo Facebook del sindaco di Alghero (Sassari), Mario Bruno: una ragazza, Chiara, gli aveva scritto per aiutarla a rintracciare un giovane che, visto all'aeroporto di Pisa, si stava imbarcando su un volo verso lo scalo sardo.

L'annuncio era stato condiviso su tutti i social e, finalmente, il primo cittadino oggi dà la buona notizia: "Caso risolto", scrive, perché il "bel tenebroso" si è fatto vivo.

Ecco la lettera che ha inviato: "Credo di essere il fantomatico Alessandro della sua storia. Mi piacerebbe molto se ci potesse mettere in contatto, tutto ciò ha dell'assurdo".

E poi: "Le chiedo solo di dire a Chiara un paio di cose (qualora foste ancora in contatto), per capire che sono veramente io. Le mie cuffiette erano bianche, le strisce sulla giacca cammello erano rosse e la fascetta della macchina fotografica nera con dettagli gialli (fotocamera Nikon, unica imperfezione del suo racconto). La prego anche di restare discreto per cortesia, mi farebbe un favorone".

Il primo cittadino ha spiegato che ora i due ragazzi sono in contatto, ma vogliono rimanere anonimi.

© Riproduzione riservata