Passaggio di consegne nella giunta comunale di Porto Torres. L’assessore alla cultura Antonella Palmas dopo quasi due anni al fianco del sindaco Sean Wheeler lascia l’incarico "per motivi lavorativi e familiari" che le impediscono di proseguire l’attività all’interno dell’esecutivo.

Le deleghe saranno affidate dal primo cittadino ad Alessandra Vetrano, "che è stata scelta – ricorda il sindaco – in virtù del curriculum da lei presentato per il bando assessori".

Parole di ringraziamento da parte del primo cittadino per l’assessore Palmas, "per aver sposato il progetto e per aver messo a disposizione dell'amministrazione la sua professionalità. È stata attenta a tutte le espressioni culturali e presente ai tanti eventi che si sono svolti in città". La neoassessora alla Cultura, con deleghe anche al turismo, sport, spettacolo e pubblica istruzione ha 35 anni, ha conseguito la laurea in Scienze turistiche presso la Libera Università di Lingue e comunicazione Iulm di Milano e ha svolto nel suo percorso professionale attività di promozione e vendita di servizi turistici e di gestione nel settore alberghiero.
© Riproduzione riservata