Importante iniziativa del comune di Bulzi amministrato dal sindaco Nardo Obinu.

Con una delibera di giunta, è stata decisa l'attivazione, da martedì 7 febbraio, di un servizio di trasporto scolastico per gli alunni residenti che frequentano l'istituto "Satta-Fais", a Perfugas.

Ciò, si legge nell'avviso, al fine di «rispondere in maniera parziale alla richiesta presentata all'ente da alcuni genitori».

Il servizio sarà attivo il martedì alle 16.20 per la primaria e alle 13.20 per la secondaria, mentre il mercoledì, giovedì e venerdì ci sarà un'unica corsa, alle 13.20.

Per aderire al servizio ci si deve rivolgere all'ufficio Servizi sociali del comune.

«Si precisa - si legge ancora nell'avviso - che il servizio sarà garantito secondariamente rispetto agli alunni che già ne usufruiscono per altre sedi scolastiche, pertanto le corse saranno le uniche che potrà garantire il comune fino al mese di giugno 2023, salvo inoltre eventuali variazioni sul calendario scolastico delle sedi preposte che saranno nel caso comunicate con apposito avviso».