Era il primo grande obbiettivo di Daniele Arca, sindaco di Bultei, nell'ottobre 2020, appena eletto, suo e della sua Amministrazione: completare la casa di riposo.

Ora il progetto è diventato realtà: l'assessorato regionale ai Lavori Pubblici ha infatti concesso al Comune un finanziamento di 1,2 milioni di euro per completare l'opera.

"Appena eletto il raggiungimento di questo obbiettivo pareva lontano, quasi una flebile speranza - commenta il sindaco di Bultei Daniele Arca -. Ma con i miei collaboratori ci abbiamo lavorato da subito, ottenendo la fiducia della Regione Sardegna, in particolar modo dell'assessorato ai Lavori Pubblici. Dopo meno di due anni dalle elezioni amministrative il finanziamento del completamento della casa di riposo è cosa fatta e si tratta del più importante risultato ottenuto finora nelle legislatura. Da anni la comunità lo chiedeva”.
“Ora grazie a questo finanziamento di 1,2 milioni di euro - continua Arca - prevediamo di completare l'immobile della casa di riposo, che sarà finalmente operativa. Dovremo lavorare duramente con gli uffici, già attivati, e rispettare gli strettissimi crono programmi imposti dalle procedure del codice degli appalti".

© Riproduzione riservata