C’è soddisfazione nell’amministrazione comunale di Bono dopo che ieri la consigliera Rosina Tilocca è entrata ufficialmente nel nuovo consiglio d’amministrazione del Gal Logudoro Goceano guidato dal nuovo presidente, Salvatore Masia.

L’elezione di quest’ultimo era arrivata nei giorni scorsi nel corso dell’assemblea ordinaria dei soci del Gal che si è svolta nella sala Aligi Sassu di Thiesi, e che lo ha scelto al posto dell’uscente Giammario Senes.

«Siamo orgogliosi e certi che Rosina darà un contributo fattivo alle attività del Gal cogliamo l’occasione per congratularci e porgerle i più cari auguri», dichiarano dall’amministrazione comunale.

Proprio il Gal Logudoro Goceano ha voluto esprimere la sua vicinanza e solidarietà al sindaco Michele Solinas, vittima nei giorni scorsi di un atto intimidatorio. «Il presidente Salvatore Masia anche al nome del Consiglio di Amministrazione del Gal esprime vicinanza al Sindaco di Bono Michele Solinas e alla sua famiglia oggetto nelle scorse ore di un grave atto intimidatorio. A lui e ai suoi collaboratori  un incoraggiamento a proseguire con determinazione nel loro mandato amministrativo», si legge in una nota.

© Riproduzione riservata