Saranno la passeggiata in Rosa, alle 10, l'accensione delle luminarie natalizie, alle 18, e il presepe vivente a inaugurare, domani, gli eventi del Natale 2022 a Bono.

Venerdì 16 dicembre alle 18.30 ci sarà il concerto dei ragazzi della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado. Martedì 20 dicembre, gli amministratori comunali si recheranno al centro Aias per fare gli auguri ai pazienti. Giovedì 22 dicembre dalle 10, Babbo Natale incontrerà gli alunni delle scuole.

Sarà una giornata piena di appuntamenti quella di venerdì 23 dicembre: si comincerà con il villaggio di Babbo Natale e si proseguirà con uno spettacolo itinerante dei suonatori di launeddas e con l'associazione Lughenè che proporrà dei giochi in legno per grandi e bambini. Giovedì 5 gennaio la Chiesa di San Raimondo ospiterà un concerto di cori polifonici.