Balai, vandali scatenati: la panchina dell'amore danneggiata per la quinta volta
Staccato il cuore che il 19 luglio scorso era stato ripristinato dopo i numerosi atti di teppismoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non c’è pace per la panchina degli innamorati, installata appositamente nel parco verde di Balai, un luogo romantico che si affaccia sul mare del Golfo dell’Asinara. I vandali hanno colpito ancora, distruggendo il cuore che faceva da cornice alla seduta.
Una parte della struttura è stata spezzata e gettata sul prato erboso, uno sfregio al decoro, l’ennesimo nei confronti della panchina dell’amore, realizzata dagli operai della società in house Multiservizi per abbellire uno degli angoli più suggestivi di Porto Torres.
Presa di mira per la quinta volta, la struttura è vittima di comportamenti illeciti continuamente registrati nell’area sovrastante la spiaggia di Balai.
Non si arresta l’opera distruttrice di bande di balordi che, impuniti, agiscono nella notte, e colpiscono il patrimonio pubblico. I vandali hanno staccato il cuore che il 19 luglio scorso era stato ripristinato per la quarta volta. Un vero atto di teppismo che le forze dell’ordine sono costrette a registrare nella zona, dove durante il giorno e fino alla mezzanotte sono stati incrementati i controlli da parte della Polizia Locale.