Allevatore scomparso a Siligo, cresce l’apprensione per la sorte di Ciriaco Gusai
Nessuna traccia da due giorni, in campo carabinieri e soccorso alpinoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cresce la preoccupazione per le sorti di Ciriaco Gusai, l’allevatore 69enne scomparso domenica sera nelle campagne di Siligo. L’uomo è uscito dall’ovile alle 17.30 di due giorni fa e da allora non si hanno più avute sue notizie.
È un nipote dell’anziano a tenere vivo l’allarme descrivendo l’abbigliamento con cui si era allontanato, e riferendo che con buona probabilità portava un bastone da passeggio. L’anziano è proprietario di un’impresa di coltivazioni agricole associate all’allevamento di animali, che si trova a Siligo, nella località di Monte Santu.
Stamattina sono riprese le ricerche che vedono impegnati carabinieri, soccorso alpino, e barracelli sotto la direzione della prefettura. Si stanno utilizzando anche dei droni muniti di camera termica nei pressi dell’ovile, nell’area di Sa Serra da Sa Chessa.
Il sindaco di Siligo, Giovanni Porcheddu, riferisce che Gusai è conosciuto come «persona integerrima e grande lavoratore».