Alghero: fallisce la rapina a mano armata in profumeria, il malvivente spara un colpo di pistola
Attimi di grande paura nel quartiere della Pietraia, per fortuna non si registrano feritiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tentata rapina a mano armata ad Alghero. Attimi di puro terrore nel tardo pomeriggio di ieri in un negozio di prodotti per l'igiene e l'estetica.
Un uomo a volto coperto e armato di pistola, al momento della chiusura ha fatto irruzione nell'esercizio commerciale di via Minzoni, nel quartiere della Pietraia. Ha minacciato le commesse chiedendo di prelevare l'incasso della giornata. Tra panico e urla, le diverse persone presenti all'interno del negozio hanno infastidito il rapinatore che si è visto costretto a scappare a mani vuote. Nella fuga l'uomo incappucciato ha esploso un colpo di pistola per spaventare i presenti. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. L'azione del malvivente è durata poco più di tre minuti, ma il panico tra dipendenti e clienti del centro commerciale è iniziato a scemare solo dopo alcune ore. Sul posto una pattuglia della Polizia di Stato che indaga sul caso.