Alghero, da luglio due collegamenti aerei con Ancona e Firenze
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Due collegamenti con Ancona e Firenze saranno operativi dal nove luglio da Ancona e Firenze con la compagnia Mistral Air.
Il primo a partire sarà il collegamento con Ancona che dal 9 luglio verrà operato il martedì, giovedì e sabato. Il volo da Alghero ad Ancona pertirà alle 16,50, quello da Ancona alle 14,40.
Il 16 Luglio partirà invece il collegamento con Firenze che verrà operato inizialmente il martedì ed il sabato, ai quali dal 4 agosto si aggiungerà anche il giovedì, con i seguenti orari: la partenza da Alghero avverrà alle 16,50, quella dalla Toscana alle 18,50.
Mistral Air è uno dei principali operatori aerei italiani nel settore Charter a medio raggio ed opera voli di linea sugli aeroporti di Bari, Napoli e Roma ed è l’unica compagnia aerea italiana a capitale italiano, operante con aeromobili jet nel settore merci. Da giugno 2014 Mistral Air opera per conto di Alitalia sulle rotte Roma – Ancona, Milano Linate - Trieste e sulle isole di Lampedusa e Pantelleria.
E’ stata fondata più di 30 anni fa da Carlo Pedersoli (in arte Bud Spencer) e dal 2002 è di proprietà del Gruppo Poste Italiane.
Nel 2014 Mistral Air ha operato più di 10.000 voli, per un totale di circa 18.000 ore volo, e ha trasportato oltre 800.000 passeggeri.
L’obiettivo di Mistral Air è fornire un servizio alla clientela privata, ai Tour Operator e alle aziende nel segno della massima cortesia e affidabilità.