Vandali scatenati a Sant'Andrea: deturpati tutti i cartelli della segnaletica
Deturpati nella notte diversi cartelli, l'autore si firma JonPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Vandali scatenati a Sant' Andrea nel litorale di Quartu Sant'Elena. Probabilmente durante la notte, i balordi si sono accaniti contro i cartelli della segnaletica e quelli di indicazione stradale deturpandoli con le bombolette e rendendoli in alcuni casi illeggibili con gravi rischi per chi transita nella zona. Su tutti la stessa firma: Jon .
Una firma o chissà cosa per lasciare il segno della bravata. Durante il raid è stato deturpato anche il muro di un' abitazione con la stessa firma.
Così adesso il Comune sarà costretto a spendere fondi per ripristinare i cartelli. Ad accorgersi dello scempio sono stati questa mattina gli automobilisti in transito nella zona, hanno subito allertato la Polizia locale.