Domani, 26 marzo, alle 14.45, nella chiesa della Medaglia Miracolosa a San Michele, avranno luogo i funerali di Manola Mascia, la ventottenne cagliaritana morta la scorsa settimana nella tragedia di Cala Fighera. Con lei ha perso la vita anche il compagno, il trentenne quartese Paolo Durzu.

Le esequie si terranno proprio nel quartiere di Cagliari dove la ragazza viveva insieme alla famiglia. Nello stesso momento, alle 15, nella chiesa di Sant’Antonio a Quartu, ci sarà anche l’ultimo saluto a Durzu. Il corpo del ragazzo è stato ritrovato venerdì mattina, dopo quello della fidanzata, recuperato il giorno precedente.

La coppia, secondo quanto ricostruito, sarebbe stata vittima di una tragica fatalità: sono precipitati da un costone roccioso della Sella del Diavolo, forse durante una passeggiata. Tesi di cui sono convinti gli investigatori della Squadra Mobile, che stanno ultimando le indagini sulla tragedia. All’appello manca solo l’accertamento tecnico sull’unico cellulare ritrovato e, salvo colpi di scena, il puzzle del giallo dovrebbe essere quasi completato.

(Unioneonline/v.f.)

© Riproduzione riservata