Sinnai, il consiglio comunale approva il bilancio, l’Imu e il Dup
L’ordine del giorno illustrato dall’assessora Concas votato all’unanimitàPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Consiglio comunale di Sinnai ha approvato stasera le aliquote IMU per l'anno 2025. L'ordine del giorno, illustrato dall'assessora alle finanze Katiuscia Concas, è stato votato alla unanimità. Sempre alla unanimità l'assemblea ha approvato i prezzi delle aree da cedere in diritto di superficie o in proprietà per l’anno 2025 nei P.E.E.P. e nel P.I.P.
Con i voti della sola maggioranza e con cinque contrari della minoranza è stato approvato il Dup (Documento unico di programmazione), con nota di aggiornamento periodo 2025/2027.
Approvato anche il Bilancio di previsione finanziario 2025/2027 che illustrato dall'assessora Concas, ha visto gli interventi dei consiglieri di maggioranza Porceddu, Falqui, Leoni, Giglio, Lebiu, della sindaca Barbara Pusceddu. Per la minoranza, sono intervenuti Lobina, Zucca e Cappai. Il Bilancio è passato con voti favorevoli della maggioranza, una astensione e quattro contrari.
Raffaele Serreli