Settimo San Pietro, un corteo in paese per dire “no” alla violenza sulle donne
Presenti gli studenti dell’Istituto comprensivo, i docenti e la dirigente scolastica. I commercianti hanno esposto un simbolo rosso nelle vetrinePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una sfilata questa mattina a Settimo San Pietro per dire No alla violenza sulle donne. Presenti i ragazzi dell'Istituto comprensivo, i docenti e la dirigente scolastica.
Con loro, le associazioni di volontariato locali, della Protezione Civile di Settimo e della Misericordia.
Il corteo è andato avanti sotto lo sguardo dei cittadini lungo strada e delle forze dell'ordine con i commercianti che hanno esposto un simbolo rosso nelle loro vetrine per dare un segnale di attenzione e di condivisione ed un momento drammatico come questo.