Sestu, la richiesta d'aiuto della Polisportiva al Comune
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sos al Comune di Sestu da parte della Polisportiva.
Il presidente della società di calcio Andrea Leporati ha scritto al sindaco per ricordare l'importanza della società nel tessuto sociale del paese e sollecitando immediati interventi per consentire allo stesso sodalizio di fare sempre meglio soprattutto per i giovani residenti, non solo attraverso la squadra di Prima categoria ma anche del settore giovanile.
Leporati chiede il rifacimento del fondo di gioco del campo comunale di via Bologna (oramai si gioca sul cemento), il ripristino della guaina del tetto degli spogliatoi, la sistemazione della recinzione del campo. Ma anche altri piccoli interventi legati alla illuminazione e il rifacimento del campo comunale in erba sintetica.
Chiede anche la possibilità di utilizzare il campo di calcio a 5 della scuola media di via Dante, la messa a norma degli impianti di via Vienna - ora abbandonati - per un eventuale utilizzo in gestione.
"Almeno la prima squadra - dice ancora il presidente - possa giocare il proprio campionato nell'impianto. Siamo in pochi e ci muoviamo tra mille difficoltà. Chiediamo solo maggiore attenzione anche da parte del Comune per portare avanti la nostra famiglia sportiva, un bene della comunità", chiosa Leporati.