Due persone in manette e un indagato in stato di libertà. È il bilancio dei controlli effettuati negli ultimi giorni dai poliziotti del Commissariato di Quartu Sant'Elena in materia di stupefacenti.

I due arresti hanno riguardato un 28enne e un 49enne. Il primo, C.M., è stato destinatario di una perquisizione lungo la comunale di Is Arenas. Nella sua proprietà sono state ritrovate 28 piante di canapa indiana e 285 grammi di sostanza essiccata. In seguito al giudizio per direttissima, ha ricevuto come misura cautelare l'obbligo di firma.

Il secondo invece, M.R., quartese incensurato, è stato notato dagli agenti che avevano ricevuto diverse segnalazioni per un frequente via vai di giovani vicino a un'abitazione, in particolare nelle ore serali. Effettuata la perquisizione in casa, i poliziotti hanno recuperato una busta di plastica con 88 grammi di hashish e circa 40 grammi di marijuana. Il 49enne, dopo la direttissima, ha patteggiato una pena di 6 mesi di reclusione con la condizionale.

Nel corso di un ulteriore servizio antidroga, L.G., 26enne, è stato sorpreso nella propria abitazione con 6 involucri di cocaina, in totale 1,20 grammi.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata