Tragedia pochi minuti fa lungo la strada provinciale 15, all’incrocio con via del Lavoro, dove un violento scontro tra un’auto e una moto è costato la vita a un giovane centauro di 27 anni, Nicola Salis di Cagliari.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Quartu, sono intervenuti sul posto insieme ai militari delle stazioni di Sestu e Selargius, la moto Benelli, con due persone a bordo, si sarebbe scontrata frontalmente con una Ford C Max per cause ancora in corso di accertamento.

L’impatto è stato devastante. Nicola Salis è morto sul colpo, mentre il passeggero,  il cugino William Salis, è stato soccorso in condizioni gravissime e trasportato in codice rosso all’ospedale di Cagliari. Illesa, invece, la conducente dell’auto.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, che hanno tentato a lungo di rianimare la vittima. I carabinieri hanno eseguito i rilievi tecnici per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità.

(Unioneonline/Fr.Me.)

© Riproduzione riservata