Sarroch, si riunisce l'assemblea ordinaria dell'Avis
L’appuntamento è per il 25 febbraioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si riunisce l’assemblea ordinaria dei soci Avis della sezione di Sarroch.
La presidente Giuseppa Russo ha convocato per il 25 febbraio alle 16, nella sala Roberto Coroneo della Biblioteca comunale, l’incontro per discutere di alcuni temi che riguardano l’attività dell’associazione.
Tredici i punti all’ordine del giorno: si discuterà dell’insediamento dell’Ufficio di presidenza; verrà nominato il comitato elettorale; verrà ratificata la nomina del revisore dei conti in sostituzione di Ignazio Santus; sarà presentata la relazione del Consiglio direttivo.
Durante l’incontro verrà inoltre presentato il Bilancio di cassa del 2022 e il preventivo finanziario del 2023; sarà presentata la relazione del Collegio dei revisori dei conti; verrà letto il verbale della Commissione verifica poteri; prevista anche la discussione e l’approvazione della relazione e del bilancio di cassa.
Si procederà inoltre con la ratifica del preventivo finanziario; verranno designati i delegati per l’assemblea regionale e quella nazionale; saranno eletti i delegati dell’assemblea provinciale.
La presentazione delle candidature a delegato ai vari organismi deve essere formulata per iscritto e fatta pervenire al Presidente dell’Avis comunale almeno otto giorni prima della data dell’assemblea.