Un premio per gli studenti che si sono diplomati e laureati durante il 2022, e per i giovani che frequentano un master o un corso di specializzazione universitaria.

Si è tenuta nella sala consiliare di Villa Siotto la cerimonia di premiazione delle ragazze e i ragazzi di Sarroch che durante l’anno in corso hanno raggiunto importanti risultati nel campo dello studio.

Un momento emozionante che ha permesso di celebrare degli importanti traguardi, e ha sottolineato l’impegno del Comune, che da anni punta sull’istruzione e la formazione per il futuro dei giovani del paese.

«Abbiamo voluto condividere con i ragazzi e i loro genitori i risultati conseguiti durante questo anno – spiega la presidente del Consiglio comunale, Guendalina Vargiu -, il nostro augurio è che possano trovare quello che cercano, che riescano ad affermarsi quanto più possibile nelle imprese che vorranno affrontare, ma ancora di più che siano felici e pienamente consapevoli di tutto ciò che di buono capiterà loro nella vita».