L’istituto comprensivo di Sarroch apre le porte alle famiglie degli alunni che dal prossimo anno scolastico frequenteranno la Scuola dell’infanzia, la primaria e la secondaria di 1 °grado.

Gli incontri si terranno martedì nella sede centrale di via Dante: alle 15 si terrà la riunione dedicata ai genitori dei bimbi che dovranno frequentare la scuola dell’infanzia di Sarroch e Villa San Pietro. Alle 16, spazio alla riunione con le famiglie degli alunni che dovranno iscriversi alla scuola primaria: alle 17, sarà invece la volta dell’incontro informativo per chi dal prossimo anno dovrà sedere tra i banchi della scuola secondaria di 1° grado.

Alunni e genitori saranno accolti dal dirigente dell’istituto, Gianluca Mastromarino, e dal suo staff. «Gli incontri sono finalizzati a ricevere tutte le informazioni sull’offerta formativa e sulle attività didattiche – spiega Mastromarino - , inoltre verranno illustrate le modalità di iscrizione online e gli aspetti organizzativi previsti per l’anno scolastico 2023/2024».