Sarroch: l'istituto comprensivo incontra i genitori degli alunni
Informazioni sull’offerta formativa e sulle attività didattichePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L’istituto comprensivo di Sarroch apre le porte alle famiglie degli alunni che dal prossimo anno scolastico frequenteranno la Scuola dell’infanzia, la primaria e la secondaria di 1 °grado.
Gli incontri si terranno martedì nella sede centrale di via Dante: alle 15 si terrà la riunione dedicata ai genitori dei bimbi che dovranno frequentare la scuola dell’infanzia di Sarroch e Villa San Pietro. Alle 16, spazio alla riunione con le famiglie degli alunni che dovranno iscriversi alla scuola primaria: alle 17, sarà invece la volta dell’incontro informativo per chi dal prossimo anno dovrà sedere tra i banchi della scuola secondaria di 1° grado.
Alunni e genitori saranno accolti dal dirigente dell’istituto, Gianluca Mastromarino, e dal suo staff. «Gli incontri sono finalizzati a ricevere tutte le informazioni sull’offerta formativa e sulle attività didattiche – spiega Mastromarino - , inoltre verranno illustrate le modalità di iscrizione online e gli aspetti organizzativi previsti per l’anno scolastico 2023/2024».