Sarroch, la polizia locale illustra il nuovo piano del traffico
Due le zone in cui non si potranno superare i 30 km orari, nel litorale di Porto Foxi e San Punta e nelle vie di Perd’e Sali e Porto ColumbuPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nuovo incontro, oggi alle 17 al Centro sociale di Sarroch, con la presentazione del progetto sul traffico locale che include le due nuove zone in cui non si potranno superare i 30 km orari, situate nel litorale di Porto Foxi e San Punta, e nelle vie di Perd’e Sali e Porto Columbu. A introdurre le novità sarò il comando della polizia locale, che permetterà ai cittadini di conoscere da vicino il nuovo piano, che punta a migliorare la viabilità, le condizioni di circolazione e la sicurezza stradale nel territorio.
Il limite dei 30 km orari interesserà l’intero tratto costiero che da Porto Foxi arriva a Sa Punta, via Del Porto nel tratto compreso tra Strada 16 e porticciolo turistico, e le vie Maestrale, Cristoforo Colombo, F. Drake, G. Caboto, Nelson, Amundsen, Pigafetta, James Cook, Amerigo Vespucci, Armando Diaz, Vasco de Gama, Pizzarro, Magellano, Marco Polo, Andrea Doria, Verrazzano, Flavio Gioia.
Confermati nel piano del traffico i limiti di velocità entrati in vigore lo scorso anno nelle strade che si estendono nel centro storico.