Dopo la programmazione estiva, proseguono con l’autunno gli appuntamenti organizzati dal Comune in collaborazione con le associazioni locali. La stagione sarà caratterizzata da appuntamenti legati allo sport, all’arte e ai brividi di paura. Il cartellone di “Autunno a Sarroch” comincerà sabato alle 18,30, nella palestra di pugilato di via Al mare, con la sfida interregionale Sardegna-Lombardia, a cura dell’Accademia pugilistica Sarroch. 

Sempre sabato, alle 21 a Villa Siotto, “80 voglia di ballare”, organizzato dal Centro commerciale naturale S’Arrocca. Domenica alle 18,30, nella palestra di pugilato, sparring-io giovanile: il 23 ottobre alle 10, nella scuola media Francesco Ciusa, verrà inaugurato il murale della rassegna SarrochArt Festival.

Il 29 ottobre alle 10, al Velodromo, spazio alla gara di ciclocross giovanile, a cura della Scuola di ciclismo del Veloclub Sarroch. 

La fine del mese lascerà campo libero a “Brividi in Villa”, appuntamento organizzato dalla Pro loco e da Lost Room, che trasformerà la storica dimora di Villa Siotto in una vero e proprio “Dark Museum”: gli appuntamenti, su prenotazione, si terranno il 29,30 e 31 ottobre alle 20. 

© Riproduzione riservata