Sarroch: dieci giorni ricchi di sport, arte e piccoli brividi
Tutti gli eventi organizzati dal Comune con le associazioni locali sino a fine mesePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo la programmazione estiva, proseguono con l’autunno gli appuntamenti organizzati dal Comune in collaborazione con le associazioni locali. La stagione sarà caratterizzata da appuntamenti legati allo sport, all’arte e ai brividi di paura. Il cartellone di “Autunno a Sarroch” comincerà sabato alle 18,30, nella palestra di pugilato di via Al mare, con la sfida interregionale Sardegna-Lombardia, a cura dell’Accademia pugilistica Sarroch.
Sempre sabato, alle 21 a Villa Siotto, “80 voglia di ballare”, organizzato dal Centro commerciale naturale S’Arrocca. Domenica alle 18,30, nella palestra di pugilato, sparring-io giovanile: il 23 ottobre alle 10, nella scuola media Francesco Ciusa, verrà inaugurato il murale della rassegna SarrochArt Festival.
Il 29 ottobre alle 10, al Velodromo, spazio alla gara di ciclocross giovanile, a cura della Scuola di ciclismo del Veloclub Sarroch.
La fine del mese lascerà campo libero a “Brividi in Villa”, appuntamento organizzato dalla Pro loco e da Lost Room, che trasformerà la storica dimora di Villa Siotto in una vero e proprio “Dark Museum”: gli appuntamenti, su prenotazione, si terranno il 29,30 e 31 ottobre alle 20.