Ruba i Gratta & Vinci, e mentre rimuove la vernice argentata viene arrestato
L'uomo non ha resistito alla tentazione di scoprire se si trattasse di tagliandi vincentiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Approfitta di un momento di distrazione del titolare del negozio, ruba un pacco di Gratta & vinci, ma poi viene arrestato dai carabinieri poco distante dal locale. A metterlo nei guai è stata la voglia di scoprire subito se quei biglietti appena rubati dal bar tabacchi del distributore della Q8 fossero vincenti, così, appena uscito dal negozio, ha iniziato a rimuovere la vernice argentata dai tagliandi.
Il furto è stato commesso ieri mattina, poco dopo le 11, nel negozio che si trova nel piazzale del distributore di carburanti situato lungo la Strada 195 bis, nel territorio di Sarroch.
Quando i carabinieri della stazione locale, guidati dal maresciallo Domenico Valitutto, sono arrivati sul posto, l'autore del furto, un 64enne di Pula, tra le mani aveva ancora gli ottanta Gratta & vinci rubati, per un valore complessivo di 400 euro.
Questa mattina è comparso in tribunale per il rito della direttissima: il suo avvocato ha chiesto i termini a difesa e l'udienza è stata aggiornata a data da destinarsi.