Prosegue anche nella notte la caccia al bandito solitario che in serata ha fatto irruzione nella gioielleria di via Roma,  a Selargius. I carabinieri di Quartu e Selargius, che agiscono al comando del capitano Michele Cerri e del tenente Pietro Lucania, stanno esaminando le immagini di alcune telecamere, mentre hanno già accompagnato in caserma alcuni giovani: in merito finora non sono trapelate indiscrezioni.

Le forze dell'ordine avrebbero raccolto testimonianze che potrebbero tornare utili nell'economia delle indagini.

Si cerca di capire anche se il bandito, dopo essere uscito dalla gioielleria a mani vuote, sia fuggito a piedi o in auto, facendo perdere le sue tracce.

Il fatto è accaduto in serata: il malvivente, sicuramente un giovane, è entrato nella rivendita di oggetti preziosi al numero 91 di via Roma col volto mascherato: probabilmente impugnava una pistola giocattolo.

La titolare che stava dietro il bancone, Sondra Pani, ha reagito, riuscendo ad allontanare lo sconosciuto. Poi, l'allarme e l'arrivo dei carabinieri che hanno raccolto la testimonianza della commerciante,  avviando le indagini.

© Riproduzione riservata