Anche nel prossimo anno scolastico gli studenti delle scuole di Quartucciu potranno usufruire del servizio mensa.

I genitori che intendono ottenere i buoni pasto devono presentare le richieste compilando i moduli in distribuzione in Municipio in via Giofra.

Le tariffe sono diverse a seconda dell'Isee e vanno da un minino di 1,40 a un massimo di 4,63 euro a pasto.

Le famiglie con Isee fino a 3mila euro hanno diritto all'esenzione totale.

È prevista la riduzione del trenta per cento della tariffa per il secondo figlio, del quaranta per cento per il terzo figlio e del cinquanta dal quarto figlio che usufruisce del servizio mensa.

Le famiglie possono richiedere le diete speciali nel caso di allergie, intolleranze alimentari, diverse esigenze nutrizionali o per motivi etico-religiosi, compilando gli appostiti moduli.