L'ennesima sorpresa è arrivata oggi. Gli operai che si stanno occupando dei lavori per la manutenzione dell'illuminazione pubblica a Quartu Sant'Elena hanno trovato i cavi tranciati anche in piazza Azuni in corrispondenza dell'incrocio con via Porcu.

È il ricordo di precedenti lavori stradali per la posa di tubature di gas e acqua che hanno provocato danni ai sottoservizi. Lo stesso era stato riscontrato nei giorni scorsi in via Marconi.

La rottura dei cavi provoca ovviamente dei guasti continui che si verificano nella zona con i lampioni che restano frequentemente spenti creando enormi disagi soprattutto ai residenti. I lavori per la manutenzione degli impianti di illuminazione andranno avanti nei prossimi giorni nel centro storico dove già di recente erano state sostituite alcune delle lampade in stile. Altre erano state sottoposte a manutenzione. E oggi lavori in corso per la fibra in viale Colombo all'incrocio con viale Marconi in prossimità della rotatoria con inevitabili ripercussioni sul traffico in entrata in città.
© Riproduzione riservata