Quartu, furto al Carrefour: in manette un 46enne di Napoli
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un 46enne napoletano, con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato a Quartu con l'accusa di furto aggravato e denunciato in stato di libertà per aver commesso altri furti.
L'uomo, Giuseppe Apicella, da tempo residente a Cagliari, è stato beccato dal personale addetto alla vigilanza al Carrefour mentre si accingeva a superare le barriere antitaccheggio con un paio di auricolari e occhiali per un valore di 50 euro.
Il 46enne è stato fermato dall'equipaggio della Squadra Volante del Commissariato di Quartu Sant’Elena.
Gli Agenti hanno riconosciuto Apicella quale autore di tre diversi furti aggravati del 18, 20 e 27 giugno scorsi in diversi esercizi commerciali di Quartu, per i quali erano state acquisite le immagini degli impianti di videosorveglianza ed erano in corso le indagini per l’identificazione del responsabile.
(Unioneonline/D)