Sarà Michele Bilello anche quest’anno a ricoprire il prestigioso ruolo del gonfaloniere in vista dei festeggiamenti di Sant’Efisio che si terranno a Pula: la cerimonia della consegna della bandiera si è svolta nella parrocchia di San Giovanni Battista.

Bilello, con grande emozione, ha accettato nuovamente l’incarico: l’antico rito della consegna della bandiera ha di fatto aperto i festeggiamenti religiosi in onore del Martire Guerriero.

Alla cerimonia, che si è svolta dopo la messa celebrata dal parroco di Pula, don Marcello Loi, hanno partecipato anche il comandante della stazione dei carabinieri di Pula, il luogotenente Bruno Caruso; il comandante della Guardia di finanza di Sarroch, il luogotenente Lucio Milia; il sindaco di Pula, Walter Cabasino; la vice sindaca, Elisabetta Loi; l’assessore Stefano Deidda e il capo gruppo di maggioranza, Paolo Serci.

A Michele Bilello e alla Confraternita di Sant’Efisio di Pula sono arrivati gli auguri di buon lavoro da parte di tutta l’amministrazione comunale. 

© Riproduzione riservata