Via libera al prolungamento dell’orario di servizio della polizia locale nelle ore notturne: dal 1° luglio, sino a metà settembre, i vigili garantiranno la propria presenza sul territorio per fornire una maggiore sicurezza a turisti e residenti.

Gli agenti di Pula potenzieranno i controlli non solo nel centro storico, ma anche nei parchi cittadini e nelle zone periferiche del territorio. La presenza degli agenti, inoltre, sarà fondamentale in caso di incidenti stradali e di segnalazioni o chiamate da parte dei cittadini.

Per la vicesindaca Elisabetta Loi, la decisione di estendere l’orario di servizio della polizia locale anche alle ore notturne dimostra la volontà di garantire a visitatori e residenti una maggiore sicurezza: «Questo provvedimento rappresenta l’ennesimo sforzo della nostra amministrazione per rendere Pula una cittadina sempre più sicura e a misura d’uomo anche nei mesi estivi, dove il numero dei residenti cresce sensibilmente, e con esso anche la necessità di avere un presidio costante delle forze di polizia».

© Riproduzione riservata