Dieci incontri, ciascuno dedicato a ognuna delle comunità che costituiscono il parco di Gutturu Mannu, per raccontare e condividere le proprie esperienze con gli splendidi paesaggi montani della Sardegna sud occidentale.

Si chiama “Camminiamo insieme nel Parco” l’iniziativa organizzata per permettere a chi vive o lavora a stretto contatto con il parco di Gutturu Mannu di dialogare, condividere idee e strumenti, e trovare ispirazione per dare vita a nuove opportunità.

L’obiettivo dell’ente presieduto dal sindaco di Uta, Giacomo Porcu, è quello di creare un parco sempre più organizzato, conosciuto e vissuto non solo dalle comunità dei paesi che ne fanno parte, ma anche dai turisti: un parco sempre più a misura d’uomo, ricco di iniziative imprenditoriali e associative capaci di dare risalto a uno degli angoli più rigogliosi dell’Isola e creare nuove forme di sviluppo.

I primi due incontri si terranno a Santadi, mercoledì dalle 17 alle 19,30, nell’aula consiliare del Comune; e giovedì a Sarroch, alla stessa ora, nella sala Roberto Coroneo della Biblioteca comunale di via Cagliari.

© Riproduzione riservata