Nella macelleria un ristorante abusivo: Nas in azione a Pula
Blitz dei carabinieri nel locale che, senza autorizzazioni, ospitava tavoli e clienti: sequestratoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un ristorante abusivo all’interno di una macelleria e una dozzina di clienti seduti ai tavoli, il tutto senza alcuna autorizzazione. È quanto scoperto dai Nas a Pula durante un controllo nel settore della sicurezza alimentare.
Durante l’ispezione, è emerso che, oltre alla vendita al dettaglio di carne, il locale era stato adibito abusivamente a ristorante. All’interno dell’attività commerciale, infatti, sono stati sorpresi 13 clienti intenti a consumare cibo ai tavoli, sia all’interno del locale che in un’area esterna, mentre la cucina, ricavata in uno spazio adibito a loggiato, risultava pienamente operativa.
L’attività, pubblicizzata sui social network e con volantini, è risultata priva delle autorizzazioni necessarie e non aveva mai comunicato all’Autorità competente l’avvio del servizio di ristorazione. Per questo motivo, i Carabinieri del NAS hanno proceduto al sequestro amministrativo della parte del locale destinata all’attività illecita e delle relative attrezzature.
(Unioneonline/v.f.)