Rischiano in tanti. Non solo la ragazzina violenta.

Il caso di bullismo di Muravera potrebbe avere conseguenze penali e civili anche per chi era presente all'aggressione, per chi ha pubblicato il video e anche per chi l'ha condiviso.

Le indagini, di carabinieri e polizia postale, vanno avanti e oggi all'alberghiero c'erano anche i carabinieri della Compagnia di San Vito che stanno effettuando una serie di accertamenti.

Oggi è rientrata a scuola la quindicenne vittima dell'aggressione mentre la sedicenne che l'ha vessata potrebbe essere trasferita.

Intanto gli ispettori inviati dall'Ufficio scolastico regionale hanno iniziato a lavorare nell'istituto mentre giovedì prossimo arriveranno gli esperti (psicologi ed educatori) che faranno il lavoro più delicato con gli studenti protagonisti, attivi o passivi, della vicenda.