Maracalagonis si trasforma in una pista per l'atletica leggera
In scena il secondo Memorial Piga con gare di corsa sino agli ottomila metriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una serata fra sport e amicizia quella che si è svolta oggi a Maracalagonis.
Voluto dalla società Atletica Maracalagonis con la collaborazione del Comune, si è svolto il secondo Memorial Piga con gare di corsa sino agli ottomila metri e con la partecipazione su diverse distanze anche di ragazzini e di anziani. In mezzo i campioni, quelli che hanno conquistato il pubblico di Maracalagonis.
Tra i vincitori Valentina Pedditzi, Rainda Nieddu, Oualid Abdalkader (negli otto chilometri): quest'ultimo ha avuto la meglio su Deias, Melis e Lagana al termine di una gara durissima, resa ancora più difficile dal caldo afoso.
Una serata magica col paese trasformato in una pista di atletica leggera.
A fine gara, tutti nella monumentale Casa Cocco per la premiazione alla presenza del sindaco Francesca Fadda e di Lucia Mascia, presidente della società organizzatrice.
In gara amatori, ragazzini, anziani e campioni che si sono cimentati in diverse distanze. E alla fine, applausi per tutti, da parte di chi ha lasciato il mare per non mancare all'appuntamento.