Oltre 1000 atleti, 2500 presenze sugli spalti nei tre giorni della manifestazione, ristoranti del paese pieni: la 4^ edizione del Torneo città di Sarroch dell’Immacolata va in archivio con un risultato che dimostra la grande importanza del movimento calcistico regionale.

Il torneo organizzato dalla Asd Gioventù Sarroch, al quale hanno partecipato le promesse del calcio delle società professionistiche isolane, e delle più importanti del movimento dilettantistico, per tre giorni ha trasformato lo stadio comunale “Mario Tiddia” nella vetrina dei giovani calciatori arrivati da ogni angolo della Sardegna. Una festa di sport, che si è conclusa con la vittoria nella categoria pulcini dei piccoli rossoblù del Cagliari, che hanno avuto la meglio sui pari età della Torres: negli esordienti altra affermazione del Cagliari, che in finale ha superato l’Alghero.

L’edizione di quest’anno del torneo ha confermato come l’appuntamento di fine anno di Sarroch sia diventato uno dei tornei più importanti dell’Isola per il movimento calcistico giovanile dell’Isola. 

© Riproduzione riservata