Si terrà mercoledì prossimo al Centro di aggregazione sociale il secondo appuntamento del Donori’s Got Talent, iniziativa dedicata alla musica e alla creatività artistica riservata ai bambini e ragazzi del paese. Le nuove adesioni dovranno essere presentate agli operatori del Centro di aggregazione o al Servizio Sociale.

Per chi ha partecipato al primo evento del 18 dicembre scorso basterà invece confermare la propria presenza con una mail all’indirizzo servizi sociali@comune.donori.ca.it. L’iniziativa rientra nel progetto Music Lab finanziato dal Dipartimento per la Famiglia del Consiglio dei Ministri e affidato dal Comune alla Cooperativa sociale Laurus.

Tra gli obiettivi la promozione della musica come strumento di crescita individuale e di aggregazione sociale nei piccoli comuni dove risiedono almeno 100 minori di età compresa tra i 7 e i 14 anni. Il 12 febbraio dalle 15 alle 19 si esibiranno cantanti, ballerini, musicisti, attori, maghi e sportivi. Nel corso dell’anno sono previsti altri due eventi che saranno programmati nelle prossime settimane.

© Riproduzione riservata