L’amministrazione comunale di Guasila ha concluso gli interventi finalizzati alla realizzazione del nuovo impianto di illuminazione nel Palatenda, la struttura sportiva di via Cagliari. “Il Palatenda comunale è reso più moderno ed efficiente con la realizzazione di un nuovo impianto di illuminazione esterno e interno che soddisfa le esigenze delle società che lo utilizzano e le caratteristiche tecniche richieste da parte delle federazioni sportive”, ha detto la sindaca Paola Casula.

Con la conclusione dei lavori, per raggiungere il Palatenda si potrà accedere dall’ingresso principale grazie all’illuminazione dei camminamenti dotati di accensione e spegnimento programmato per tutti i giorni della settimana. L’associazione Pallavolo Guasila, che utilizza frequentemente gli impianti, si è occupata della pulizia della struttura che è nuovamente fruibile e a disposizione degli sportivi del paese al confine tra la Trexenta e il Medio Campidano.

L’amministrazione cittadina di Guasila, prima di realizzare il nuovo impianto di illuminazione a risparmio energetico, si era occupata degli interventi sulla pavimentazione attraverso la sostituzione del vecchio telo con uno nuovo più resistente e moderno.

© Riproduzione riservata