Guasila, devastati gli spogliatoi degli impianti sportivi
Nemmeno due giorni fa sono iniziati i lavori nella struttura di via Gaetano CimaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non sono passate nemmeno 48 ore dall'avvio dei lavori per la sistemazione degli impianti sportivi di Guasila che i vandali si sono scatenati contro gli spogliatoi della struttura di via Gaetano Cima.
Nella notte è stata distrutta una parete all'interno della struttura sportiva, dove sono state divelti e danneggiate le porte di ingresso degli spogliatoi.
"Un incredibile dimostrazione di rancore e rabbia", ha detto il sindaco Paola Casula, commentando a caldo l'accaduto. Si è recata lei stessa nella struttura comunale, dove è aperto il cantiere per i lavori di riqualificazione, per rendersi conto dell'accaduto prima di presentare denuncia ai carabinieri.
"Si può perdonare chi ha utilizzato il campo di calcetto senza autorizzazione per l'eccessiva voglia di gioco - commenta Casula -, ma di certo non è tollerabile accedere agli impianti per tagliare due lucchetti degli spogliatoi e compiere una azione di questo genere".