Esplosivo e droga a Sestu: giovedì in tribunale l'operaio arrestato dai carabinieri
L’uomo è accusato di aver detenuto e nascosto nella sua abitazione fuochi pirotecnici illegali e artigianaliPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Comparirà giovedì di fronte al giudice monocratico del Tribunale di Cagliari l'operaio di Sestu arrestato dai carabinieri della stazione locale con l'accusa di aver detenuto e nascosto nella sua abitazione fuochi pirotecnici illegali e artigianali, per un peso complessivo di 4,6 chilogrammi, oltre a strumenti utilizzati per la fabbricazione degli esplosivi.
L'uomo, 40 anni, è stato bloccato da una pattuglia di carabinieri coordinata dal luogotenente Riccardo Pirali che ha già girato un rapporto in Procura.
Attualmente l'indagato è agli arresti domiciliari. Durante il blitz che ha consentito di recuperare anche dosi di droga, i carabinieri di Sestu hanno agito col supporto degli artificieri del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Cagliari. Un blitz organizzato proprio per contrastare la fabbricazione e la detenzione illegale di esplosivi.